lunedì 16 gennaio 2012

trentasette anni...e mezzo

Oggi è il mio Onomastico e lo festeggio da sempre.
Da bambina ,essendo nata in Agosto,era per l'onomastico che portavo i dolcetti a scuola
pensavo che l'onomastico volesse dire compiere mezzo anno,
cominciare a dire ho ....anni e mezzo.
A casa mia mi hanno sempre regalato dei fiori
li trovavo appesi alla porta della camera,era mio fratello che mi coccolava
e questa mattina i primi auguri,non erano ancora le sette, erano i suoi.
Oggi pomeriggio per me un grande mazzo di
  Anemoni bianchi
Sono fra i fiori che preferisco.
Hanno la capacità di aprirsi al momento giusto e nonostante la loro bellezza sia piuttosto fugace li trovo
assolutamente bellissimi .
Bianchi perchè Gennaio per me è così.
A te che cogli ogni data ed anche di più per regalarmi fiori
riuscendo sempre a trovare i più belli
Ai nostri pezzettini che volevano averci pensato loro
grazie di aver festeggiato il mio mezzo anno!


1 commento:

letrecivette ha detto...

Auguri..anche per un felicissimo anno nuovo!
A presto,Monica